Continua il pressing mediatico attorno a Sam Beukema. Il Corriere dello Sport nazionale scrive che pure il giocatore starebbe pressando il Bologna per accettare l'offerta del Napoli.


mercato
Il Bologna dice no a 25 milioni più Zanoli per Beukema

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Daniel Maldini of Atalanta BC of Atalanta BC competes for the ball with Sam Beukema of Bologna FC during the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Beukema avrebbe l'accordo con il Napoli e spingerebbe per lo sbarco in azzurro in tempi relativamente brevi, per poter salire in ritiro con Antonio Conte. Poi c'è il Bologna, che continua a fare muro: l'ultima offerta recapitata da Napoli di 25 milioni di euro più il cartellino di Zanoli sarebbe stata respinta. Il Bologna ne chiede almeno 35 cash. Altro fronte caldo è quello relativo a Dan Ndoye. Anche in questo caso i rossoblù tengono il punto e fissano in almeno 45 milioni di euro la cifra minima per trattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA