Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hummels: “In estate vicinissimo al Bologna, ma non ero convinto…”

Hummels: “In estate vicinissimo al Bologna, ma non ero convinto…” - immagine 1
Mats Hummels in un intervista al Messaggero ha raccontato di essere stato molto vicino al Bologna nella scorsa estate, prima di scegliere la Roma
Redazione TuttoBolognaWeb

Mats Hummels intervistato al Messaggero ha raccontato anche della possibilità di un trasferimento al Bologna la scorsa estate prima di scegliere la Roma. La pista era concreta, cercata e ricerca dal club rossoblù, come quasi tutte le testate hanno riportato, ma i tentennamenti del tedesco non hanno consentito il lieto fine:

Queste le parole del difensore ex Borussia Dortmund: "In estate ero vicinissimo al Bologna, mi fecero un'ottima impressione. Poi, però, nel momento di dire di sì non ero convinto al 100% e ho declinato la proposta. La Roma l'ho scelta per De Rossi, mi aveva fatto sin da subito un'ottima impressione. L'esonero è stato uno shock non solo dal punto di vista calcistico ma anche a livello personale". Purtroppo almeno per quest'anno non avremmo mai la risposta alla domanda: che stagione avrebbe potuto avere Mats Hummels se in estate avesse scelto la sponda rossoblù invece di quella giallorossa?

tutte le notizie di