Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Gazzetta – Sorpasso Beukema: il Napoli in pressing col sì del giocatore

mercato

Gazzetta – Sorpasso Beukema: il Napoli in pressing col sì del giocatore

Gazzetta – Sorpasso Beukema: il Napoli in pressing col sì del giocatore - immagine 1
Il Napoli spinge forte per Beukema. L'olandese ha detto sì ai partenopei. Ora però Manna ha l'ardua sfida di trattare con il Bologna, come riporta anche la Gazzetta
Redazione TuttoBolognaWeb

Per Conte, pronto all'arrivo il muro difensivo richiesto. L'olandese ha detto sì al Napoli. Si tratta con il Bologna, scrive la Gazzetta.

L'identikit perfetto per Conte, Sam Beukema. È lui il tassello richiesto dall'allenatore italiano per completare una difesa che già lo scorso anno (27 gol subiti, la migliore del campionato) è stata assai positiva. Ormai è ben noto che a Giovanni Manna, ds del Napoli, piaccia giocare su più tavoli per confondere le acque. Prima ha provato il blitz a Londra per Chalobah. Il Chelsea però ha sparato molto alto, 40 milioni. Un po' troppi. Ecco la prima delusione, curata attraverso l'assalto a Beukema. Anche a Bologna però c'è da sudare, e non per il caldo. Sam dal canto suo ha già detto sì, ad un treno che secondo lui potrebbe non passare più. Il Bologna ha imposto la cifra, e da lì non si stacca. Quello che i rossoblù erano in potere di fare per trattenere l'olandese lo hanno fatto, ma probabilmente non è bastato. Anche se non è ancora scritta la parola fine. E chissà che poi alla fine Manna, a forza di blitz, non riesca anche a portarsi a casa Ndoye: ci vogliono almeno 80 milioni. Missione ardua, anche se le vie del calciomercato sono infinite, soprattutto se c'è una discreta disponibilità economica.