Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Rispunta Musa come vice-Zirkzee

Gazzetta – Rispunta Musa come vice-Zirkzee - immagine 1
L'attaccante classe '98 del Benfica risulta tra gli obiettivi di mercato del Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Rinforzare l'attacco per Sartori e Di Vaio è diventato prioritario, specialmente per garantire a Thiago Motta l'acquisto di un attaccante che funga da vice-Zirkzee sia come mansioni in campo, sia come minutaggio in campo per permettere all'olandese di rifiatare.

Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sono due vie percorribili, specialmente tenendo in considerazione la sempre più probabile cessione a gennaio di van Hooijdonk, ovvero l'azzardo rappresentato dal diciannovenne Santiago Castro, centravanti talentuoso e versatile del Velez la cui clausola ammonterebbe a 10 milioni dopo il rifiuto dei 7 milioni da parte del club argentino, oppure virare sull'usato sicuro incarnato da Petar Musa, attaccante 25enne croato del Benfica che da un po' di tempo a questa parte si ritrova costretto a racimolare poco minutaggio con i portoghesi e che cercherebbe più spazio altrove. La scorsa estate, per Musa le richieste sfioravano i 15 milioni, ma durante il mercato invernale potrebbero essersi dimezzate. Sarà dunque Motta a suggerire quale direzione intraprendere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.