Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Possibile rivoluzione in difesa?

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 29: (2nd L-R) Danilo, Takehiro Tomiyasu and Lorenzo De Silvestri of Bologna FC walk towards their goalkeeper Lukasz Skorupski (L) as they celebrate at the end of the Serie A match between Bologna FC and FC Crotone at Stadio Renato Dall'Ara on November 29, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il mercato potrebbe rivoluzionare il reparto difensivo

Redazione TuttoBolognaWeb

In vista del prossimo mercato, si potrebbe assistere a una rivoluzione nella difesa del Bologna. E non perché ci siano giocatori sul mercato, ma un concreto interesse da parte di altre squadre.

A partire da Skorupski che ha un contratto fino al 2023 e a Bologna sta benissimo, ma piace in Premier League e in Bundesliga. Un altro giocatore che quasi certamente avrà molto mercato è Tomiyasu che ha attirato su di sé l'attenzione di moltissimi club in Inghilterra e anche il Milan pensa a lui. Verrà valutato Mbaye e De Silvestri rimarrà. Danilo, invece, è in scadenza di contratto e l'addio a fine stagione sembra deciso. Proseguendo ci sono ancora dubbi su Antov che ha un riscatto di due milioni, mentre chi verrà sicuramente riscattato è Soumaoro. Nel pacchetto difensivo c'è anche Medel che quest'anno non è riuscito a dare il suo apporto per diversi infortuni e il Boca è forte su di lui. Infine nel ruolo di terzino sinistro, Hickey rimarrà mentre Dijks ha mostrato troppi alti e bassi e si trova sotto osservazione.

Fonte: Gazzetta