Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Orsolini, a ostacolare il rinnovo c’è l’Inter

Gazzetta – Orsolini, a ostacolare il rinnovo c’è l’Inter - immagine 1
I nerazzurri pensano all'esterno come rinforzo dell'attacco

Redazione TuttoBolognaWeb

È la Gazzetta dello Sport a porre il primo dubbio di mercato sul non rinnovo di Riccardo Orsolini in rossoblù. Secondo il quotidiano sarebbe l'Inter a interferire nella trattativa, che pensa all'esterno destro come rinforzo del proprio attacco.

Se non puoi sconfiggerli, unisciti a loro. O qualcosa del genere. Dovrebbe essere stato questo uno dei pensieri che ha portato Giuseppe Marotta a individuare in Orsolini il rinforzo ideale per l'Inter che verrà. I rossoblù si sono rivelati un'autentica bestia nera per i nerazzurri in questi anni, e proprio l'esterno ascolano ha deciso l'ultima gara al Dall'Ara del febbraio scorso. Nonché vero e proprio leader tecnico del progetto di Thiago Motta. Non stupisce, dunque, che uno dei club più importanti d'Italia si inserisca nella trattativa fra il Bologna e Orsolini per il rinnovo, a scopo di strapparlo via dalla città emiliana. Orso temporeggia dunque, e spiega i tempi dilatati di un rinnovo che sembrava in dirittura d'arrivo.

Il tutto, però, è legato da un'operazione in uscita per l'Inter. Prima di affondare su Orsolini i nerazzurri dovranno trovare una sistemazione per Joaquin Correa, autentico oggetto misterioso arrivato nell'estate del 2021. Sull'argentino ci sono il West Ham e il Siviglia. Se uscirà Correa, l'Inter avrebbe la forza economica per arrivare al numero 7 rossoblù.

tutte le notizie di