Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Motta cerca altre soluzioni in attacco: serve ritrovare gol e brillantezza

Gazzetta – Motta cerca altre soluzioni in attacco: serve ritrovare gol e brillantezza - immagine 1
Con gli esterni infortunati, Zirkzee che non segna da un mese e il mercato che non porta novità per Castro, l'attacco dei rossoblù ha bisogno di soluzioni alternative
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la vittoria straordinaria contro l'Atalanta, il Bologna è sceso fino al settimo posto a seguito delle due disfatte di Udine e Cagliari e dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, risultati che risultano dei campanelli d'allarme per Thiago Motta per quanto riguarda l'attacco.

Joshua Zirkzee, infatti, colui che ad oggi risulta essere il fiore all'occhiello dell'attacco dei rossoblù, non segna da un mese e nelle ultime uscite contro Udinese e Genoa ha offerto prestazioni incolori, ma il vero punto critico riguarda soprattutto gli esterni d'attacco che faticano a trovare la via del gol. Anche gli infortuni degli esterni d'attacco non hanno aiutato, tra quello di Karlsson che è fermo da novembre, quello di Orsolini che è finito solo recentemente e il più "fresco" di tutti, ovvero quello di Ndoye, che si è infortunato proprio quando si era sbloccato contro l'Inter in Coppa Italia. Pure il mercato risulta bloccato, come confermato dalla Gazzetta dello Sport, in quanto la trattativa per Castro continua ad essere fermata dalla richiesta di 9 milioni di clausola da parte del Velez. Urgono rinforzi e nel mentre per Motta è necessario trovare una soluzione immediata per invertire questo trend negativo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.