Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Moro e Kabic, operazioni in dirittura d’arrivo

Gazzetta – Moro e Kabic, operazioni in dirittura d’arrivo - immagine 1
Il punto della Gazzetta dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

In casa Bologna si sta già lavorando sul mercato al fine di mantenere un buon livello di rosa e permettere a Thiago Motta di continuare con il suo progetto tecnico.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, le due operazioni più calde e concrete sono quelle che riguardano Nikola Moro e Uros Kabic. Il centrocampista croato, in prestito dalla Dinamo Mosca, ha convinto dirigenza e allenatore con le sue prestazioni: in questa stagione ha giocato 26 partite, impreziosite da un gol e cinque assist. La Uefa ha deciso le politiche nei confronti delle squadre russe e i moscoviti accetterebbero il rinnovo del prestito. C'è già un accordo di massima tra i due club: 3,5 milioni di euro per il riscatto del cartellino.


Per quanto riguarda l'ala destra, Sartori e Di Vaio sono convinti delle potenzialità di Kabic. Il classe 2004 gioca nel Vojvodina, club con il quale il Bologna ha instaurato una partnership che potrebbe portare i suoi frutti già in questa finestra di mercato. La trattativa è impostata sulla base di 1,5 milioni di euro più bonus. Nel frattempo sono stati osservati anche altri due giovani che militano nel club serbo: Dejan Zukic, interno di centrocampo, e Mirko Topic, regista, entrambi 22enni.

tutte le notizie di