Il nuovo ds rossonero Igli Tare ha puntato gli occhi in casa Bologna per riportare il Milan in alto, come riporta anche la Gazzetta.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Gazzetta – Milan su Ndoye e Odgaard per il rilancio
Il nuovo ds rossonero Igli Tare ha messo gli occhi in casa Bologna per provare a rilanciare il suo nuovo Milan, come riporta anche la Gazzetta
Igli Tare ha le idee ben chiare per il nuovo Milan: più elementi italiani o che conoscano bene la Serie A. Ecco allora che il direttore albanese ha puntato gli occhi in Emilia-Romagna, precisamente a Bologna. I due nomi nella lista rossonera sono Dan Ndoye e Jens Odgaard. Entrambi autori di una stagione fantastica: il danese è stata la chiave di volta per il 4-2-3-1 di Italiano. Lo svizzero è letteralmente esploso sotto la guida dell'ex tecnico della Fiorentina, segnando anche il gol vittoria nella finale di Coppa Italia proprio contro il Milan. Quel che è sicuro è che se i rossoneri li vorranno la cifra da sborsare sarà elevata, ed il Bologna proverà a fare di tutto per tenerli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA