Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Kolarov il colpo a costo zero

<> during the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Borussia Moenchengladbach at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2020 in Milan, Italy.

Mihajlovic ci aveva già provato un anno fa, quest'anno potrebbe essere l'anno giusto

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic ci riprova: dopo aver provato a vestire di rossoblù Aleksandar Kolarov già un anno fa, quest'estate farà un nuovo tentativo. Il tecnico serbo ha segnalato il nome del connazionale alla dirigenza rossoblù, che sta valutando un possibile colpo a parametro zero.

Kolarov sarebbe il giusto profilo di esperienza per il Bologna, già orfano dei veterani Danilo, Palacio e Da Costa. Il terzino sarà svincolato dall'Inter il 30 giugno, e ha da sempre grande stima di Sinisa. "E' un uomo e un amico sincero e leale - ha dichiarato a più riprese - Tutta la mia famiglia tifa Mihajlovic da tempo, mio figlio lo adora. Ho un grande rapporto con lui, abbiamo trascorso molto tempo insieme". E presto potrebbero ritrovarsi a Bologna. L'unico ostacolo sembra essere l'ostacolo, con il terzino che in nerazzurro percepiva 3 milioni netti: in rossoblù il tetto è di 1,5. Ma Kolarov, per l'amicizia che lo lega a Sinisa, potrebbe anche scegliere di ridurselo senza drammi.

Fonte-Gazzetta