Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Karlsson sogna il primo gol col Bologna

Gazzetta – Karlsson sogna il primo gol col Bologna - immagine 1
Il punto di Gazzetta
Redazione TuttoBolognaWeb

'Una volata lunga nove partite, ma con la possibilità di alzarsi sui pedali subito per provare un allungo che potrebbe essere anche letale' scrive Luca Aquino su Gazzetta dello Sport.

Thiago Motta spera di affrontare questo finale con anche Jesper Karlsson finalmente a disposizione. Il talento svedese è rientrato dall'infortunio alla caviglia e sarà convocabile per lunedì, ma ancora in stagione non lo si è visto tra panchine, infortuni e scelte tecniche. Zero gol per lui che era arrivato come acquisto principe dell'estate e con la maglia numero dieci sulle spalle. Karlsson è dunque a caccia del riscatto e sogna il primo gol con la maglia del Bologna, lui che può diventare un'arma in più in questa lotta europea, a partire dal match con la Salernitana che è assolutamente da vincere. La buona notizia per Motta, oltre a Karlsson, è il rientro di Zirkzee che sarà tra i convocati per la Salernitana ma forse non titolare. Per il Bologna è un recupero fondamentale, non solo per i 10 gol e 4 assist accumulati in 27 partite e la speranza di Zirkzee è anche quella di essere convocato da Koeman per gli Europei dopo aver saltato la sosta per le nazionali a causa di un infortunio muscolare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.