Parallelismo su Gazzetta dello Sport tra il rendimento di Thiago Motta alla Juve e quello di Vincenzo Italiano al Bologna, ora separati da soli due punti.


news
Gazzetta – Italiano moltiplica: il Bologna è un affare. Motta-Juve: svalutazione

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, poses for a photograph with Vincenzo Italiano, Head Coach of ACF Fiorentina, prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Da un lato il titolo sui bianconeri è chiaro: 'La Juve vale meno. Vlahovic a picco e i big si sono deprezzati', in relazione alla svalutazione dei giocatori dopo una brutta stagione con tre eliminazioni in coppa e la peggior sconfitta casalinga da 58 anni. Dalla parte opposta, invece, il grande lavoro del Bologna di Italiano. 'Il Bologna è un affare' scrive la rosea. Castro è la pepita d'oro, boom di Beukema: Italiano moltiplica. Il tecnico ha valorizzato tutti e tenuto la squadra in zona europea a un solo punto di distanza da Motta dopo 28 partite. Anche Dominguez, Odgaard e Ndoye sono cresciuti e valgono molto di più e il club non si ferma. Occhi sul 16enne Pjevic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA