Mimmo Berardi possibile pista di mercato per il Bologna? Secondo un pezzo di Carlo Laudisa su Gazzetta, l'esterno mancino del Sassuolo potrebbe diventare una chance per Vincenzo Italiano, che a Firenze più di una volta ha cercato di prenderlo per la sua Fiorentina.


news
Gazzetta.it – Berardi una opzione per il Bologna?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 08: Domenico Berardi of US Sassuolo scores the team's first goal whilst under pressure from Andrea Cambiaso of Bologna FC during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 08, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C'è però l'incognita relativa ai tempi di recupero dall'infortunio al tendine d'Achille. Il giocatore ha svolto una visita di controllo alla casa di cura di Villa Toniolo a Bologna con responso confortante e ai primi di agosto ci sarà un nuovo check sulle sue condizioni. C'è ottimismo per vederlo in campo in autunno tra ottobre e novembre dopo l'infortunio rimediato a marzo contro il Verona. Il recupero procede bene e Berardi potrebbe accorciare i tempi di recupero dato che sta lavorando duramente per rientrare. Laudisa segnala come il giocatore possa diventare una soluzione interessante per un paio di club, citando Bologna e Fiorentina. 'Non sono da escludere interessamenti. In particolare quello del Bologna, visto che Vincenzo Italiano avrebbe fatto carte false per averlo a Firenze un anno fa. E a questo Bologna da Champions League evidentemente una freccia in più farebbe più che comodo' ha scritto Laudisa su Gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA