Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il Bologna fissa il prezzo per Orso: la base è 20 milioni

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Giuseppe Cuomo of Crotone competes for the ball with Riccardo Orsolini of Bologna during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'ascolano ha mercato e i rossoblù fissano il prezzo: a 20 milioni può partire

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il momento di forma di Skov Olsen e il parallelo calo di Orsolini, il Bologna deve decidere il futuro del suo lotto esterni mancini. Sinisa li considera due titolari, ma è chiaro che saranno anche eventuali offerte a sancire il loro destino.

Ad oggi Orsolini sembra quello più indiziato a guardarsi intorno a fine stagione, soprattutto per l'esplosione del collega. Il Bologna ha fissato il prezzo: almeno 20 milioni. Se arriveranno offerte intorno a quella cifra, la società inizierà a trattare e l'ascolano, nonostante il momento no, ha mercato: sondaggi (Milan su tutti) sono arrivati, ma sicuramente le cifre non toccano quella soglia. Che sia un pagamento immediato o dilazionato, il club di Saputo vuole monetizzare l'eventuale cessione di uno dei suoi pezzi più pregiati. Il sostituto il Bologna ce l'avrebbe già in casa, e sarebbe Skov Olsen.

Fonte-Gazzetta