Il Bologna comincia a muoversi attorno ai suoi obiettivi di mercato e Gazzetta dello Sport parla della fascia sinistra, dove in lista ci sono un terzino e un'ala offensiva.


news
Gazzetta – Il Bologna accelera a sinistra: Vega e Van Bommel

BUENOS AIRES, ARGENTINA - JANUARY 28: Franco Mastantuono (L) of River Plate competes for the ball with Roman Vega of Argentinos Juniors during a match between River Plate and Argentinos Juniors as part of group A of Copa de la Liga Profesional 2024 at Estadio Más Monumental Antonio Vespucio Liberti on January 28, 2024 in Buenos Aires, Argentina. This is Mastantuono's first professional match. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
I nomi sono noti, si tratta di Roman Vega dell'Argentino Juniors e Ruben Van Bommel dell'Az Alkmaar. Due profili già noti, ma la novità è la mossa che sta facendo il Bologna. Una prima offerta dei rossoblù da 5 milioni era stata respinta, ma ora si sta pensando di alzarla a 6.5 milioni e offrendo il 20% sulla rivendita: si cerca di arginare la concorrenza dell'Ajax. In attacco, al netto della possibile uscita di Dan Ndoye, si cerca un'ala perché verranno lasciati partire sia Estanis Pedrola che Jesper Karlsson. Il nome è quello di Ruben Van Bommel, figlio d'arte, per cui il Bologna starebbe preparando una offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA