Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Guidolin: “Bologna e Atalanta, che duello”

Gazzetta – Guidolin: “Bologna e Atalanta, che duello” - immagine 1
Le parole di Francesco Guidolin
Redazione TuttoBolognaWeb

Ha allenato entrambe. Francesco Guidolin ha parlato oggi su Gazzetta del duello per la Champions League tra l'Atalanta del maestro Gasperini e il Bologna dell'allievo Motta. Difficile trovare una favorita:

"Il Bologna ha l’entusiasmo frutto di un bel gioco riconosciuto da tutti ma anche di una programmazione e di un ottimo lavoro da parte della società: e qui bisogna fare un applauso anche al club. Gioca con serenità, determinazione e voglia di vincere in ogni campo - le sue parole - L'Atalanta è più abituata a giocare ad alti livelli e può fare la differenza alla lunga. Quindi la Dea un po’ di vantaggio in questo senso lo ha, sempre ammesso che da dietro non arrivino altre squadre visto che mancano ancora tante partite e tutto può sempre succedere. Motta? Un ragazzo intelligente, sensibile, capisce le sfumature, sembra sempre in controllo della situazione. Il giocare mentalmente sereni è una virtù, porta alla coscienza di se stessi, alla sicurezza, al reagire nel momento in cui capitano inevitabili errori".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.