Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – E’ già Arnautovic-mania

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

E' il colpo più atteso, dopo il gol i tifosi temono interferenze ma il club è sicuro

Redazione TuttoBolognaWeb

Il gol segnato da Marko Arnautovic agli Europei ha portato soddisfazione alla dirigenza rossoblù che è maggiormente convinta di aver fatto la scelta giusta.

Il Bologna ha individuato in Arnautovic il centravanti da gol e da grande personalità che possa accompagnare un gruppo composto da tantissimi giovani. Mentre la società è serena e felice, i tifosi sono preoccupati che qualche squadra possa inserirsi per l'attaccante austriaco se dovesse continuare a offrire buone prestazioni all'Europeo. Il fratello-agente è in continuo contatto con lo Shanghai per cercare di avere la risoluzione del contratto e la buonuscita e anche lui è fiducioso che presto la situazione possa sbloccarsi.

Fonte: Gazzetta