Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Skorupski e Ravaglia potrebbero restare

MILAN, ITALY - FEBRUARY 03:  Lukasz Skorupski of Bologna FC gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La porta che verrà: Skorupski solido, Ravaglia secondo e Da Costa addio?

Redazione TuttoBolognaWeb

Lukasz Skorupski, dopo essere guarito dal Covid, ieri si è allenato a Casteldebole e oggi tornerà a lavorare con i compagni.

Da quando è cominciato il nuovo anno, il portiere polacco si è ripreso la credibilità di un tempo, convincendo la società a puntare su di lui anche per il futuro. Il suo contratto scade nel 2023, ma c'è la volontà da entrambe le parti di proseguire insieme. Chi rimarrà è anche Federico Ravaglia. L'italiano ha giocato appena due gare quest'anno, contro Roma e Inter, ma si è conquistato la fiducia e il ruolo di secondo portiere per l'anno prossimo. E Da Costa? Il brasiliano è l'anima del Bologna, ma alla fine di questa stagione potrebbe salutare. Difficile dire se smetterà di giocare definitivamente o se proseguirà altrove, ma al momento il suo futuro in Emilia sembra essere da membro dello staff tecnico, non più da giocatore.

Fonte-Gazzetta