Il punto di mercato di Gazzetta: un Bologna più italiano?

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Il Bologna alla ricerca di giocatori italiano, anche per motivi di lista. Ad oggi, con Pobega e Calabria più fuori che dentro, il mercato del Bologna sembra prendere una piega azzurra.

Lo scrive Gazzetta che parte dal profilo di Ciro Immobile. Ieri altri contatti e colloqui sull'asse Bologna-Immobile-Istanbul. La punta vede nel Bologna una grande opportunità per tornare in Italia ed è carico e convinto, ma serve trovare una quadra economica. Il nodo è l'ingaggio. Immobile percepisce 6 milioni di euro in Turchia e il Bologna ha il suo tetto massimo attorno ai 2 milioni di euro: Ciro dovrà accettare questi parametri. La differenza la lascerà sul piatto o chiederà al Besiktas di saldarla? In avanti c'è anche il nome di Roberto Piccoli, ma la valutazione del Cagliari è alta attorno ai 20 milioni di euro. Questa cifra, senza uscite, il Bologna non può spenderla. Sull'esterno piace Sottil, che Italiano conosce da Firenze e si aggiunge a una lista di stranieri con Van Bommel, Wimmer e Mavdidi.

Galatasaray v Besiktas - Turkish Super League

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti