Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Capolinea Medel

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Duvan Zapata of Atalanta BC competes for the ball with Gary Medel of Bologna FC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Stagione finita per il cileno, e con il Bologna è ormai ai saluti

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'amichevole disputata tra il suo Cile e la Bolivia, dove Medel ha giocato 90', il Pitbull non è stato convocato per la gara contro l'Inter per un fastidio alla coscia destra.

Dopo gli esami strumentali, è stata evidenziata una lesione di primo grado al soleo, con stop di almeno un mese. I continui problemi muscolari del cileno fanno pensare che la sua stagione sia finita qui, con appena 10 partite giocate e cinque da titolare. Il temine del campionato potrebbe coincidere con il capolinea della sua esperienza in rossoblù, dopo due anni molto tribolati. Nonostante abbia ancora un anno di contratto, a giugno potrebbe arrivare la risoluzione. Nel suo futuro pare esserci il Boca dell'amico Riquelme. Intanto in Argentina i media e i social danno il trasferimento per fatto.

Fonte-Gazzetta