Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Rapporti con la tifoseria Milan: Calabria rischia lo stop

Gazzetta – Rapporti con la tifoseria Milan: Calabria rischia lo stop - immagine 1
Il nuovo acquisto del Bologna, Davide Calabria, rischia una squalifica per il processo sportivo legato alla curva del Milan
Redazione TuttoBolognaWeb

Si aspettano le contestazioni prima di stabilire se patteggiare o meno (caso curve Milan e Inter). Il nuovo acquisto del Bologna Calabria rischia lo stop insieme a Calhanoglu scrive la Gazzetta.

La domanda che tifosi di Inter e Milan continuano a farsi resta una: che cosa rischiano club e giocatori? Purtroppo però ad oggi non se lo chiedono solo i tifosi lombardi, ma anche quelli bolognesi, visto il passaggio di Calabria dai rossoneri ai rossoblù, perché da quanto emerge potrebbe esserci una squalifica per l'ex capitano del Milan. Capiamo meglio, il comma 10 dell'articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva regola i tipi di rapporti tra giocatori e tifosi: "Ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società e validate dalla Federazione". A forte rischio stop dunque ci sono Calabria e Calhanoglu, dato che entrambi hanno ammesso di aver avuto rapporti con i leader delle rispettive tifoserie. La sanzione prevista per i giocatori è una squalifica. Solo il tempo ci dirà se il Bologna potrà fare o meno affidamento sul suo nuovo terzino destro.