Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Gazzetta – Bologna, si continua a lavorare sulle ali. Nelle ultime ore proposto un nuovo nome.

mercato

Gazzetta – Bologna, si continua a lavorare sulle ali. Nelle ultime ore proposto un nuovo nome.

Gazzetta – Bologna, si continua a lavorare sulle ali. Nelle ultime ore proposto un nuovo nome. - immagine 1
Sartori e Di Vaio continuano a lavorare per soddisfare le richieste di Italiano. La prima scelta per l'esterno rimane Van Bommel anche se l'Az spara alto per il cartellino, come riporta anche la Gazzetta
Redazione TuttoBolognaWeb

Vincenzo Italiano ha espresso le sue volontà: un altro laterale e 5 ali. Sartori e Di Vaio sono al lavoro per accontentarlo, come riporta anche la Gazzetta.

Il primo nome in lista, per le ali, resta sempre Ruben Van Bommel. L'Az Alkmaar è un osso duro, inizia a diventare una bottega molto cara per il Bologna. La richiesta è di 20 milioni di euro. La concorrenza della Lazio è un altro fattore che non facilita le cose. Insomma ci sarà ancora molto da lavorare per portarsi a casa il figlio d'arte. Viste le difficoltà per Van Bommel i felsinei si sono mossi anche per altri profili: piace Riccardo Sottil come primo cambio. Italiano lo ha già avuto alla Fiorentina. Il Milan non lo riscatterà dalla Viola. Ma la sensazione è che Riccardo non rimarrà in Toscana. Nelle ultime ore è stato proposto anche Filip Kostic, appena tornato alla Juventus: risposta negativa.