Vincenzo Italiano ha espresso le sue volontà: un altro laterale e 5 ali. Sartori e Di Vaio sono al lavoro per accontentarlo, come riporta anche la Gazzetta.


mercato
Gazzetta – Bologna, si continua a lavorare sulle ali. Nelle ultime ore proposto un nuovo nome.

BILBAO, SPAIN - OCTOBER 03: Oihan Sancet of Athletic Club is challenged by Ruben van Bommel of AZ Alkmaar during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between Athletic Club and AZ Alkmaar at Estadio de San Mames on October 03, 2024 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il primo nome in lista, per le ali, resta sempre Ruben Van Bommel. L'Az Alkmaar è un osso duro, inizia a diventare una bottega molto cara per il Bologna. La richiesta è di 20 milioni di euro. La concorrenza della Lazio è un altro fattore che non facilita le cose. Insomma ci sarà ancora molto da lavorare per portarsi a casa il figlio d'arte. Viste le difficoltà per Van Bommel i felsinei si sono mossi anche per altri profili: piace Riccardo Sottil come primo cambio. Italiano lo ha già avuto alla Fiorentina. Il Milan non lo riscatterà dalla Viola. Ma la sensazione è che Riccardo non rimarrà in Toscana. Nelle ultime ore è stato proposto anche Filip Kostic, appena tornato alla Juventus: risposta negativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA