Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Bologna, in caso di arrivo di Ghilardi dal Verona occhio a Casale…

Gazzetta – Bologna, in caso di arrivo di Ghilardi dal Verona occhio a Casale… - immagine 1
Il Bologna continua a muoversi per la difesa. I rossoblù sono in pole per Ghirlandi del Verona. In caso di arrivo Casale potrebbe fare il percorso inverso ritornando nuovamente all'Hellas, come riporta anche la Gazzetta
Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato non si ferma mai, ogni giorno nuove indiscrezioni e nuovi possibili scenari. Quello raccontato quest'oggi dalla Gazzetta, narra di un possibile scenario tra nuovi arrivi e ritorni al passato.

Il Bologna continua a lavorare per la difesa, uno degli obiettivi resta il giovane Daniele Ghilardi dell'Hellas Verona. I rossoblù sono in pole per il difensore. In casa Verona si vocifera di un possibile ritorno per Casale (36 presenze nella stagione 21/22), qualora Ghilardi dovesse approdare alla corte felsinea. Il Bologna ha appena riscattato Nicolò per 7 milioni dalla Lazio, ma come detto anche nei giorni scorsi il suo futuro è ancora tutto da decidere. Certo è che se dovessero partire sia Beukema (pressing forte del Napoli) che Lucumi (clausola da 28 milioni) ecco che allora Casale non si muoverà dall'Emilia verso altri lidi. Tanti intrecci, tutti ancora da definire per un mercato sempre in evoluzione e che può cambiare da un giorno all'altro.