Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Arnautovic ok, ma c’è fretta

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Il fratello-agente in Cina per liberarlo a costo zero: intanto gol al debutto ieri per l'austriaco

Redazione TuttoBolognaWeb

E' bastata mezz'ora a Marko Arnautovic per mettere il suo primo sigillo agli Europei, segnando il gol che ha chiuso i conti nel 3-1 della sua Austria contro la Macedonia del Nord. Entrato al 59', a un minuto dalla fine sigla la terza rete austriaca, arrivata dopo aver smarcato il portiere e aver concluso a porta vuota.

Poi lo sfogo: la sensazione è che l'esultanza polemica fosse rivolta all'avversario Alloski che lo aveva preso di mira nei minuti precedenti, ma ha comunque dimostrato tutto il suo carattere vivace, e sotto questo punto di vista forse non è cambiato molto rispetto ai tempi del Triplete. E' lo spirito che gli ha chiesto Sinisa Mihajlovic per giocare in rossoblù. Ora si teme che la vetrina continentale possa interessare a qualche altra big. Il club felsineo si sente al sicuro, anche perchè il fratello-agente del giocatore è in stretto contatto con lo Shangai per svincolarlo a parametro zero. Probabilmente con una buonuscita che richieder° ancora un po' di tempo.

Fonte-Gazzetta