Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Arnautovic e Soumaoro per cambiare passo

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

L'attaccante e il riscatto del difensore, le due priorità per crescere

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic è nel mirino dei rossoblù da gennaio e a giugno l'austriaco dovrebbe risolvere il suo contratto con lo Shanghai SIPG.

Chiaramente il Bologna non potrà offrirgli l'ingaggio che prende attualmente (6 milioni), ma l'intenzione è quella di proporgli un contratto di due anni più uno con la possibilità di chiudere la carriera nell'altro club di Saputo, l'FC de Montréal. Con Arnautovic, la crescita dei giovani e l'aggiunta di un paio di tasselli, il tragitto del Bologna verso la crescita potrà avere un accelerazione e il cambio di passo potrebbe essere dietro l'angolo. Infine, Mihajlovic vuole la conferma di Soumaoro che sta raggiungendo il numero di presenze utili per il riscatto. Due milioni e ottocento mila per un'operazione da fare immediatamente.

Fonte: Gazzetta