Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasperini: “Nel Bologna rivedo l’Atalanta, e non sbaglia mai…”

Gasperini: “Nel Bologna rivedo l’Atalanta, e non sbaglia mai…” - immagine 1
Le parole di Gasperini
Redazione TuttoBolognaWeb

Gian Piero Gasperini rivede nel Bologna quarto in classifica la sua Atalanta.

Non è sorpreso il Gasp dal rendimento dei rossoblù e la sfida di sabato sarà molto attesa in casa Dea, una sorta di banco di prova nel percorso di crescita della squadra orobica che, ottenuto il primo posto in Europa League, ora cercherà risalire la china in campionato. Ad allenare i rossoblù c'è Thiago Motta, discepolo di Gasperini che lo ha allenato al Genoa. Il tecnico nerazzurro ha parlato così del collega e del rendimento del Bologna:

"Sì, rivedo l'Atalanta - le parole di Gasp - Giocano un ottimo calcio, con qualità, tecnica e per me è una sorpresa relativa. Già l'anno scorso avevano dato un segnale, poi hanno preso giocatori importanti come Freuler e per noi sarà un bel banco di prova. Motta lo conosco bene e la squadra gioca come giocava lui, cioè non sbaglia mai. Sarà una partita bella, per noi sarà un bel metro di giudizio. Servirà un'Atalanta forte".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.