Le parole di Walter Fuochi

Bologna

Walter Fuochi, giornalista di Repubblica, intervenuto a Sportoday, commenta il panorama sportivo bolognese.

“La Fiorentina ha vinto meritatamente, ha vinto la squadra migliore. Il Bologna senza Arnautovic ha dimostrato di avere qualche problema in attacco, alcuni giocatori mi sono sembrati stanchi. Le prossime partite contro Torino, Juventus e Sassuolo saranno molto difficili ma diranno di più sul futuro di questa squadra”

Bologna FC v ACF Fiorentina - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti