Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Bologna, ancora niente data ufficiale e biglietti: la situazione

Fiorentina-Bologna, ancora niente data ufficiale e biglietti: la situazione - immagine 1
La pessima organizzazione per il quarto di finale di Coppa Italia a Firenze
Redazione TuttoBolognaWeb

C'è grande caos attorno a Fiorentina-Bologna, quarto di finale di Coppa Italia in programma settimana prossima.

In via ufficiosa, ma non ancora ufficiale, la partita è programmata martedì 9 alle ore 21 all'Artemio Franchi di Firenze e per ora i tifosi del Bologna sono impossibilitati a comprare biglietti per il settore ospiti. Organizzazione a dir poco rivedibile, partendo dalla Lega che a meno di una settimana dalla partita non ha stabilito data e orario e molto probabilmente si aspetterà la fine dei match degli ottavi di finale prima della comunicazione ufficiale, ma questo pone un evidente problema per chi deve seguire la squadra e prendersi almeno una mezza giornata di permesso per raggiungere Firenze. In ogni caso, salvo clamorosi colpi di scena, la partita sarà fissata martedì alle 21. E i biglietti? Altro caos. Ad oggi il settore ospiti non è disponibile per l'acquisto, molti sui forum si sono già lamentati, mentre per gli altri settori sì e c'è il rischio che la vendita ai rossoblù venga resa agibile solo una volta comunicata ufficialmente data e ora della partita.

Su Vivaticket, infatti, recita il comunicato 'A seguito della Determinazione n. 63/2023 del 28/12/2023 e delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos, si dispone quanto segue: la vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Emilia Romagna è consentita esclusivamente per il settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva BOLOGNA F.C.


L’inizio della vendita del settore Ospiti verrà comunicato una volta che verranno confermati ufficialmente data e orario della partita. Come da Determinazione n. 63/2023 del 28/12/2023 e delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos la vendita sarà riservata per i soli possessori di fidelity card del BOLOGNA F.C. fino alle ore 19:00 del giorno precedente alla gara'.

m.m.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.