Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ferguson: “Sono contento di aver segnato, quest’anno voglio migliorare ancora”

Ferguson: “Sono contento di aver segnato, quest’anno voglio migliorare ancora” - immagine 1
Lo scozzese ha parlato di sé durante le interviste di DAZN dopo aver sbloccato la partita contro il Frosinone
Redazione TuttoBolognaWeb

In occasione delle interviste post-partita di DAZN, LewisFerguson ha manifestato tutta la sua felicità per la vittoria del Bologna contro il Frosinone e per il suo secondo gol stagionale:

"Siamo contenti: abbiamo approcciato bene la partita andando subito in vantaggio. - ha detto lo scozzese - Dopo il secondo gol abbiamo dovuto difendere perché loro sono una buona squadra ma siamo rimasti uniti e abbiamo vinto. La classifica è importante, abbiamo iniziato bene la stagione ma il campionato è lungo, giochiamo gara per gara e vedremo alla fine dove riusciremo ad arrivare. Quel che è certo è che lavoriamo per fare sempre risultato". Ha inoltre parlato del suo stato di forma e della voglia di migliorare per sé stesso e la squadra: "Io sto bene, sono contento di aver segnato anche oggi, l’anno scorso sono andato in rete 7 volte, quest’anno mi voglio migliorare. Siamo una squadra forte e molto unita che ha margine per fare sempre meglio, siamo tutti importanti in questo gruppo”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.