Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ferguson: “E’ stata una cattiva giornata”

Ferguson: “E’ stata una cattiva giornata” - immagine 1
Le parole di Lewis Ferguson
Redazione TuttoBolognaWeb

Una cattiva giornata, un Bologna inerme dopo la settimana fantastica da tre vittorie. Nel calcio può succedere. L'analisi di Lewis Ferguson nel post partita dopo la sconfitta per tre a zero a Udine:

"E' stata una cattiva giornata, non abbiamo trovato il nostro ritmo - le parole di Ferguson in mix zone - Sapevamo che la loro forza era l'aspetto fisico e hanno meritato i tre punti. Il calcio è questo, ma ora pensiamo alla prossima. La scorsa settimana è stata fantastica per noi, mentre oggi proprio non è andata. Ci sono giorni dove le cose vanno bene e altri in cui non va. Il nostro scopo è lavorare ogni giorno per migliorare. Io squalificato nella prossima? Vorrei giocare tutte le gare, ma dobbiamo accettare la squalifica e sarò il primo tifoso della squadra venerdì. I tifosi? Sono sempre incredibili, vorremmo sempre ripagarli con grandi risultati".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.