L'amministratore delegato del Bologna ha espresso la posizione del club all'Ansa
VIDEO - #LazioBFC: le dichiarazioni di De Leo alla vigilia
Lega
Mai come ora il campionato italiano rischia di saltare per aria. L'emergenza Coronavirus ha spaccato lo sport più seguito al mondo, e anche in seno alla Lega Calcio emergono perplessità sul prosieguo della stagione. Dopo Dal Pino e Marotta, all'Ansa si è espresso anche l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci:
"Serve una strategia generale nel caso in cui l'emergenza sanitaria dovesse prolungarsi - ha affermato - L'argomento va trattato con responsabilità e senso civico, ma c'è un tema rilevante nel mondo dello sport che va preservato: la regolarità della competizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti