Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fenucci: “Cerchiamo di realizzare un sogno. Impatti dell’Europa? Economico e tecnico”

Fenucci: “Cerchiamo di realizzare un sogno. Impatti dell’Europa? Economico e tecnico” - immagine 1
Le parole dell'amministratore delegato rossoblù sulla lotta europea
Redazione TuttoBolognaWeb

Ormai al Bologna non ci si nasconde più: l'Europa è un obiettivo.

Se Thiago Motta è concentrato, come normale che sia, sulla prossima partita, la dirigenza culla il sogno di riportare il club in Europa dopo venti anni e anche l'amministratore delegato Claudio Fenucci si è recentemente sbilanciato su una lotta che sta entusiasmando una intera città. E l'impatto di un Bologna in Europa avrebbe benefici sull'ambiente ma anche sui bilanci del club. Parola dell'Ad:

"Stiamo cercando di realizzare un sogno che va oltre i nostri obiettivi iniziali, ma dobbiamo continuare a pensare di partita in partita come dice il nostro tecnico - le parole di Fenucci riportate dall'Ansa - Che impatto avrebbe la partecipazione alle coppe? Di sicuro organizzeremmo una grande festa, poi il prestigio sportivo dopo una lunga assenza e sicuramente un impatto economico con maggiori risorse a disposizione. Non va poi dimenticato l'impatto tecnico perché il risultato valorizzerebbe ancora di più i nostri calciatori".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.