news

Fenucci: “Motta lavora come se dovesse restare a lungo. Decreto Crescita? Scelta incomprensibile”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

C'è tanto merito della società sul mercato, ma ovviamente anche del lavoro di Thiago Motta ne quotidiano per un Bologna quarto in classifica. L'analisi di Fenucci:

"E' un percorso che parte dall'arrivo di Thiago e anche l'anno scorso avevamo espresso un gioco propositivo cercando di mantenere il possesso della palla - ancora Fenucci - In estate abbiamo rinforzato la squadra, abbiamo ampliato la rosa con gli investimenti della proprietà e il lavoro dei ragazzi ha fatto sì che i risultati migliorassero ulteriormente. Ma ora siamo tutti concentrati sulla sfida con l'Udinese. Vogliamo realizzare qualcosa di importante".

In ballo c'è ovviamente il rinnovo di Thiago, ma l'amministratore delegato ancora una volta non ne vuole parlare pubblicamente pur dicendosi ottimista di poter continuare assieme: "Del suo contratto non parlo più perché la trattativa non si fa mediaticamente. - le parole dell'Ad - Vogliamo tenerlo per molto tempo e lui ha dichiarato di stare bene qui. Aspettiamo di parlarne con lui. Thuago viene a lavorare qui ogni mattina come se dovesse restare a lungo e non ho preoccupazioni sul suo rinnovo. Sta ottenendo grandi risultati e sta migliorando la nostra rosa, facendola crescere costantemente. Siamo molto soddisfatti". E le difficoltà del primo mese nell'autunno 2022 sono dimenticate: "Venivamo dal doloroso esonero di Mihajlovic, una scelta difficile, e probabilmente Motta ha pagato inizialmente questo poi dalla partita di Napoli in avanti si è iniziato a vedere il suo lavoro".

tutte le notizie di