Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fabregas su Motta: “Non so se è profilo da Barcellona, ma mi piace”

Fabregas su Motta: “Non so se è profilo da Barcellona, ma mi piace” - immagine 1
Le parole di Cesc Fabregas
Redazione TuttoBolognaWeb

Prova a salire in Serie A con il suo Como, ma da ex blaugrana ha anche parlato del possibile futuro in panchina dopo l'addio di Xavi. Barcellona a caccia di un allenatore e nelle scorse settimane si è parlato anche di Thiago Motta nonostante il diesse Deco abbia ammesso di averlo seguito poco.

Il calcio di Thiago è divertente ed efficace, ma diverso da quello insito nel dna del Barcellona e questo potrebbe precludergli la panchina, sempre ammesso che voglia lasciare il Bologna. Ne ha parlato proprio Fabregas a Radio Catalunya: "Sta facendo bene, ha un gioco interessante e molto dinamico, con il difensore centrale che sale, l'esterno di sinistra che magari finisce a destra, ma non so se è un profilo da Barcellona.  Loro non giocano in quel modo. Per me il gioco di Motta è bello e può far fare cose al Barcellona che non ha mai fatto, ma non so se sia il profilo scelto".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.