Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb mercato Lazio interessata a Fabbian, il Bologna punta Fazzini: la situazione

news

Lazio interessata a Fabbian, il Bologna punta Fazzini: la situazione

Lazio interessata a Fabbian, il Bologna punta Fazzini: la situazione - immagine 1
Intrecci di mercato tra Lazio e Bologna: biancocelesti su Fabbian e Fazzini; il fantasista dell'Empoli piace anche ai rossoblù. L'80 felsineo la chiave di tutto? 
Redazione TuttoBolognaWeb

Sarri studia la Lazio che verrà con Fabiani nella propria tenuta in Toscana, e tra un summit e l'altro si finisce a parlare di Fabbian e Fazzini; il Bologna si sente coinvolto.

I due azzurrini sono attualmente impegnati all'Euopeo Under21 in Slovacchia. Il centrocampista offensivo del Bologna, sotto la guida tecnica di Italiano, ha avuto meno risalto rispetto a quanto ne ebbe con Motta. Se la Lazio dovesse presentare la giusta offerta, Fabbian potrebbe trasferirsi nella capitale e riempire la pancia di Maurizio Sarri. Secondo Tmw il neo tecnico della Lazio lo vorrebbe fortemente, ma pende il diritto di ricompra dell'Inter. Se Fabbian dovesse partire si libererebbe uno slot per un fantasista nella trequarti di Italiano, che Sartori potrebbe andare a colmare con Fazzini. A dati Transfermarkt il valore di mercato di Fabbian è di 12 milioni di euro, quello di Fazzini 10 milioni di euro. Due giocatori simili e intrecciati nel mercato di giugno.