Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex Rossoblù – Pulgar potrebbe lasciare la Serie A

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Erick Pulgar of Bologna FC celebrates after scoreing his team's and personal second goal from the penalty spot during the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il centrocampista della Fiorentina è nel mirino del Betis Siviglia

Redazione TuttoBolognaWeb

Erick Pulgar non si è lasciato nel migliore dei modi con i tifosi del Bologna. Alcune dichiarazioni rilasciate dal centrocampista cileno poco prima di passare alla Fiorentina hanno fatto storcere il naso ai rossoblù, che hanno visto sminuito il valore simbolico del proprio club. Presto, però, Pulgar potrebbe lasciare il campionato italiano.

Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, ci sarebbe il Betis Siviglia sulle tracce del centrocampista cileno. La squadra spagnola vuole fare sul serio: recapitata già la prima offerta alla dirigenza viola, si parla di 10 milioni di euro. Al momento la società di Rocco Commisso ha rispedito l'offerta al mittente, giudicandola troppo bassa e alzando le proprie pretese almeno a quota 15 milioni di euro. I due club continuano a trattare, con il Betis che non vuole mollare la presa e cerca di trovare un compromesso con la Fiorentina. L'addio di Pulgar alla Serie A, quindi, si avvicina.