news

ESCL. TBW – Matteo Naldi (direttore marketing Lavoropiù): “Il Bfc merita l’Europa. Per noi collaborazione importante”

Manuel Minguzzi

Il ritrovato entusiasmo attorno al Bologna è un bene anche per gli sponsor. Qual è il vostro rapporto con i tifosi rossoblù?

"Da tifoso della prima ora posso affermare che l’entusiasmo c’è e si sente durante tutte le partite in casa. Il pubblico è caldo e lo stadio è pieno. Quest’anno, più che mai, siamo tutti tifosi, parte di un gruppo coeso che ha scelto di lasciarsi guidare e ispirare dall’esempio di un grande condottiero come Sinisa. Partita dopo partita, registriamo numeri importanti in termini di visibilità. Ormai i tifosi ci conoscono e credo si siano anche affezionati a quel logo ciano e magenta che scorre sui led e che spesso ha fatto da “scenografia” ad azioni e goal spettacolari. Molti tifosi sono nostri clienti e lavoratori somministrati, questo conferma che

siamo assolutamente riconosciuti come partner strategico per i servizi di somministrazione e di ricerca e selezione del personale ma soprattutto come un valido alleato per trovare lavoro. Aggiungo che da ormai 5 anni siamo fornitori ufficiali del personale addetto alle aree hospitality dello stadio. Il Bologna ha fatto questa scelta con convinzione affidando a noi il processo di selezione e di gestione delle assunzioni di hostess e steward in occasione di ogni partita casalinga della squadra"

Potresti esserti perso