news

ESCL. TBW – Matteo Naldi (direttore marketing Lavoropiù): “Il Bfc merita l’Europa. Per noi collaborazione importante”

Manuel Minguzzi

Da luglio siete diventati il primo sleeve sponsor della storia del Bfc, vi accomunano ambizione e prospettive?

"Considero la maglia del Bologna come qualcosa di storico e sacro. La collaborazione è iniziata tramite una piccola sponsorizzazione nel 2008. Anno dopo anno la nostra azienda è cresciuta e di pari passo è aumentato l’investimento destinato a questa collaborazione. Ora siamo un punto di riferimento per il lavoro a livello regionale ed essere presenti sulla divisa ufficiale del club rossoblù rappresenta il coronamento ideale di tutto il percorso fatto in questi anni. Mi piace pensare Lavoropiù come a una squadra di calcio. Il Dna e i valori di una squadra sono gli stessi di quelli di un’azienda. Gli obiettivi di crescita e di performance sono sempre chiari ed ambiziosi. Anche noi ogni settimana abbiamo partite da vincere e per raggiungere il risultato mettiamo in campo tantissimo impegno, passione e competenza"

Potresti esserti perso