Molto presto Martin Erlic diventerà il quinto acquisto ufficiale del Bologna di questa sessione estiva di mercato. Ieri l'ormai ex difensore del Sassuolo ha svolto e superato le consuete visite mediche di rito, e già oggi raggiungerà i suoi nuovi compagni in quel di Valles. Arriva per una cifra attorno ai 7 milioni di euro: per il calciatore contratto di quattro anni con opzione su un ulteriore anno da 700-800.000 euro a stagione.


news
Erlic pronto a partire per Valles. Ora sul mercato…

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 08: Marko Arnautovic of Bologna FC battles for possession with Martin Erlic of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 08, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ma il mercato in entrata del Bologna certamente non finisce qui. Scrive l'edizione odierna de Il Resto del Carlino: "Erlic nei piani rossoblù andrà a prendere il posto di Ilic, che sarà ceduto in prestito, dal momento che il croato è in realtà di formazione calcistica italiana: morale, libera il posto a un altro difensore straniero". Capiremo molto presto chi sarà questo nuovo difensore e soprattutto se davvero sarà o meno straniero: a due settimane dall'inizio del campionato bisogna accelerare anche sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA