news

Dominguez: “Crediamo all’Europa, ma è meglio non parlarne. Tortellini? Alla panna…”

L’argentino ospite di Dazn Talks ha parlato della sua esperienza a Bologna tra piatti e cibo ma con una Europa da raggiungere

Redazione TuttoBolognaWeb

Dominguez: “Crediamo all’Europa, ma è meglio non parlarne. Tortellini? Alla panna…”- immagine 1

Lunga chiacchierata per Nico Dominguez al programma Dazn Talks su Dazn. Il mediano argentino ha risposto alle domande di Orazio Accomando e dei tifosi, spaziando dal suo ruolo al Bologna, passando per il rinnovo di contratto e l'Europa e terminando anche con qualche chicca culinaria. Belle anche le parole spese da Dominguez su Sinisa Mihajlovic. Si parte dalla crescita a Bologna:

“Sono cresciuto, sono arrivato a Bologna a 21 anni mentre adesso ne ho quasi 25 - le sue parole - Ho giocato in tanti ruoli, mezzala, playmaker e posso dire che la mia personalità è cambiata. In Argentina giocavo più avanti, più vicino all’area e avevo meno compiti difensivi. Medel? Ho un rapporto di grande amicizia, lui e Palacio mi hanno aiutato ad inserirmi e mi trovo molto bene. Sono stati fondamentali per me. Palacio è un grande giocatore e una grandissima persona, anche adesso parlo tanto con lui”