Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Danilo e Soumaoro, missione Lukaku (che cercò il Ds Longo…)

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Adama Soumaoro of Bologna FC in action uring the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I due centrali avranno il compito di limitare il belga sabato

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna sabato affronterà l'Inter e a Danilo e Soumaoro toccherà il compito più arduo: fermare Romelu Lukaku. Il belga è già a 19 reti in campionato, e ai rossoblù, da quando veste nerazzurro, ne ha già segnati 3 in totale, di cui una doppiettà al Dall'Ara.

E pensare che proprio il numero 9 stregò Carmine Longo 10 anni fa: ci fu un sondaggio da parte dell'allora ds rossoblù, che però non ricevette la forza economica da parte della società (era il Bologna di Porcedda). Lukaku andò poi al Chelsea, costruendosi una carriera da top player. E sabato sarà di nuovo avversario: imprendibile in progressione e con un fiuto del gol tra i migliori al mondo. Alla coppia di centrale di Sinisa, Danilo e Soumaoro, il compito quantomeno di limitarlo. All'andata il francese non c'era, ora Mihajlovic che le cose possano andare diversamente. L'ex Lille ha già affrontato Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic.

Fonte-Carlino