news

Dalla Vite: “Con Lyanco e Arnautovic ci sarà un upgrade. Skov Olsen? Piace in Europa”

Le parole di Matteo Dalla Vite a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Adrien Rabiot of Juventus (R) competes for the ball with Emanuel Vignato of Bologna FC (L) during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite ha fatto il punto sul mercato del Bologna, con la trattativa tra i rossoblù e il Toro per Lyanco e Orsolini in primo piano:

"Bologna e Torino vogliono entrambi monetizzare per Orsolini e Lyanco. Secondo alcune indiscrezioni inzialmente la società granata aveva offerto Lyanco e Zaza per l'esterno rossoblù, ma l'attaccante non rientra nei piani del Bologna. In un periodo di covid, se si può monetizzare i club lo fanno. Orsolini ha una valutazione intorno ai 15 milioni, mentre Lyanco un po' meno: il Toro lo pagò 9 milioni, e quindi la richiesta di Cairo è 10-11 milioni. Di mezzo ci sarà poi la volontà del giocatore: se Orso venisse cercato da una big, la preferirebbe rispetto alla destinazione granata".