Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno

Un difensore pronto

Il Bologna avrà bisogno a gennaio di un difensore. Questo il punto di Dalla Vite: "Serve un giocatore pronto, Italiano lo aspetta come un regalo di Natale necessario. Mi risulta che arriverà un difensore a inizio mercato, subito, perché il Bologna è in una ricerca partita da tempo e costante. Dire chi è diventa dura, i depistaggi sono enormi, ma i nomi sono quelli usciti in questi giorni. Ricardo del Botafogo, Leysen dell'Union, c'è stata una valutazione su Dawidowicz ma il profilo non esalta, poi c'è in ballo Diogo Leite ma anche lui non scalda. In linea di massima dovrebbe essere un centrale mancino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti