Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Spagna: Motta candidato alla panchina del Barcellona

Dalla Spagna: Motta candidato alla panchina del Barcellona - immagine 1
Motta tra i candidati alla panchina del Barcellona
Redazione TuttoBolognaWeb

Il capitombolo interno con il Villareal per 3-5 ha di fatto messo alla porta il tecnico Xavi, che a fine stagione lascerà il Barcellona. Una notizia che sembra riguardare direttamente il Bologna.

Dalla Spagna, infatti, trapela anche il nome di Thiago Motta come futuro candidato alla panchina blaugrana. Diverse le piste sondate dai catalani e tutte riportate dai media spagnoli. Se per Sport Thiago sarebbe il principale candidato, per il Mundo Deportivo il nome dell'allenatore rossoblù è all'interno di una cerchia di altri cinque candidati. Si parte infatti da Jurgen Klopp, che ha deciso di lasciare il Liverpool a fine stagione, si passa da Sergio Conceicao del Porto e Hansi Flick, chiudendo con Imanol della Real Sociedad, Arteta dell'Arsenal e appunto Motta del Bologna. Thiago, tra l'altro, è un ex avendo giocato nel Barcellona prima di arrivare in Italia.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.