Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Corriere di Bologna – A Udine in tremila in maglia rossoblù, Motta: “Massimo impegno per la nostra gente”

Corriere di Bologna – A Udine in tremila in maglia rossoblù, Motta: “Massimo impegno per la nostra gente” - immagine 1
analisi del Corriere di Bologna sulle prestazioni dei rossoblù fino ad oggi e sulla partita di domani ad Udine, che vedrà arrivare più di tremila tifosi da Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

La voglia di fare, di dimostrare e di vincere ancora non manca negli occhi dei ragazzi di Motta. Anche in questo periodo natalizio, che porta un pizzico di magia e di ricordi, ci si ferma un attimo a pensare al percorso di questo straordinario Bologna. Le sole 2 sconfitte (con Milan e Fiorentina) in 17 giornate in un attimo riportano alla luce la stagione dell'ultimo scudetto rossoblù, 1963-64. Thiago però non accetta distrazioni e, con coscienza e spirito di squadra, vuole proseguire su questa giusta rotta.

Si riparte proprio da domani quando, allo stadio Friuli, saranno presenti più di 3.000 provenienti dalla città dalle Due Torri. Il tecnico lo ha detto e lo ribadisce: non sarà una partita facile. Ognuno ha le sue buone motivazioni, seppur di timbro opposto: il Bologna deve mantenere la posizione in una zona Europa molto calda, mentre l'Udinese deve sorvolare la zona salvezza. Ora i giocatori di Cioffi sono a meno 1 dal Cagliari, in una posizione tutt'altro che favorevole. Tocca ai rossoblù battere questo Udinese che proviene da due pareggi, con Sassuolo e Torino, e chiudere così in bellezza questo 2023 da sogno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.