Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Tutto pronto per Udine: a sinistra torna Kristiansen, Orsolini se la deve vedere con Urbanski

Cor Sport – Tutto pronto per Udine: a sinistra torna Kristiansen, Orsolini se la deve vedere con Urbanski - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sulle scelte di Motta in vista della partita di domani contro l'Udinese
Redazione TuttoBolognaWeb

A Casteldebole tutto è in fase di preparazione per la trasferta dei rossoblù verso Udine. Thiago sta ben studiando la formazione da schierare in questa partita di ripresa dopo le feste natalizie. Domani alle 15 allo stadio Friuli vedremo probabilmente di nuovo dal primo minuto il terzino sinistro Kristiansen, rimasto in panchina contro l'Atalanta.

La concorrenza, come sappiamo e come vuole Motta, è tanta e anche Lykogiannis spinge per essere presente. Il danese e il greco sono stati provati anche come esterni offensivi a sinistra e chissà che non potrebbe essere un'alternativa da considerare a gara in corso? Poi, come ci riporta il Corriere dello Sport, le prove di adattamento di Lucumi in fascia sono state molto apprezzate. Probabilmente però vedremo il colombiano tornare al suo ruolo naturale di centrale difensivo.


Un'importante pedina mancante sarà Dan Ndoye che, proprio ora che sembrava essersi sbloccato, dovrà fermarsi per addirittura sei settimane. Le alternative non mancano: Orsolini si è dimostrato pronto e il piccolo diavolo Urbanski scalpita per avere il suo posto nell'11 titolare. Un altro ballottaggio prenderà vita a centrocampo, dove Moro e Aebischer ce la stanno mettendo tutta per convincere Thiago a schierarli al fianco di Remo Freuler e dietro Ferguson. Nel frattempo è arrivata la convocazione nella nazionale marocchina per El Azzouzi che, dal 13 gennaio, sarà in Costa d'Avorio per la Coppa d'Africa.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.