Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Thiago, Bologna ci crede: Saputo entra in azione

Cor Sport – Thiago, Bologna ci crede: Saputo entra in azione - immagine 1
Joey Saputo ritiene fondamentale la permanenza di Thiago Motta sotto le Due Torri per la prosecuzione del progetto Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

'C'è feeling tra il tecnico e il presidente e il club è convinto di blindare Thiago: c'è affetto e stima tra i due' scrive in prima pagina il Corriere dello Sport Stadio.

Tenore più ottimista dunque su Stadio per quanto riguarda la permanenza di Thiago Motta, in scadenza di contratto a giugno. In città è ormai esploso l'affetto per la stagione che sta disputando questo Bologna quarto in classifica e gli scenari sono tutti aperti: il club ritiene che Thiago sia fondamentale nel progetto. Ovviamente c'è il rischio che possa arrivare una separazione, con Thiago sotto la lente di ingrandimento di diversi club, ma per il Cor Sport il Bologna non si è arreso all'idea del rinnovo e non lo farà fino a che Motta non lo informerà del contrario. Il governo rossoblù continua a confidare nella sua permanenza. Poi c'è l'abbraccio tra Motta e Saputo domenica all'Olimpico dopo la vittoria sulla Lazio, che non è stato solo la gioia per la quarta vittoria di fila ma era denso di significati. E a Casteldebole ci sarebbero già stati due colloqui tra i due nei giorni scorsi. La firma non arriva perché Thiago vuole guardarsi attorno, sostiene Claudio Beneforti, e perché per ora vuole guardare al presente. Sabato sera, inoltre, il suo agente Alessandro Canovi si è presentato in albergo nel ritiro del Bologna per salutare il tecnico: breve scambio di parole e un abbraccio perché i pensieri di Thiago erano tutti rivolti alla Lazio.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.