Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Si sblocca il rinnovo di Orsolini: firma prima della fine del campionato

Cor Sport – Si sblocca il rinnovo di Orsolini: firma prima della fine del campionato - immagine 1
Sciolte le incertezze, Orsolini rimane a Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo il Corriere dello Sport non c'è più alcun dubbio sul rinnovo fra l'esterno destro e il Bologna. Nessun allarme sui tempi di ufficialità dilatati, normali tempi burocratici fra entourage e dirigenza felsinea. E adesso testa al campo, per l'Europa e per la Nazionale.

Dai rumori di un avvicinamento dell'Inter fino alla certezza che Orso rinnoverà. È questa l'ultima sensazione attorno alla situazione Orsolini, in scadenza nel 2024 e ancora latitante negli uffici di Casteldebole per la firma del contratto. Qualche dubbio si era sollevato sull'esito positivo della trattiva, anche per colpa del fantasma di Svanberg che continua a vagare per le memorie dirigenziali. Ma non sarà così, perché l'Orso rimane rossoblù. La firma arriverà prima della fine del campionato, nessuna paura sulle tempistiche.

Dal "Resta con Me" dei Lùnapop fino all'inseguimento del record stagionale di reti: fra il sentimento e il talento c'è di mezzo Riccardo, con una maglia azzurra praticamente già riconquistata. Sì, perché se Orso non è sceso in campo contro l'Inghilterra è dovuto soprattutto al dolore addominale trascinato nelle ultime settimane. Messa da parte l'ultima distrazione, testa al Bologna. Caccia all'ottavo goal stagionale, ma soprattutto al settimo posto in Serie A. Con la consapevolezza di un futuro insieme tutto da scrivere. Sono già sei anni insieme...

 

tutte le notizie di