L'ex leggenda rossoblù Beppe Savoldi è stato intervistato dal Corriere dello Sport sul possibile arrivo di Ciro Immobile al Bologna

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Farei di tutto per tenere Ndoye

La chiacchierata con l'ex leggenda rossoblù termina parlando del possibile percorso in Europa League e ricordando il pronostico di Savoldi nella finale di Coppa Italia vinta dal Bologna con gol di Ndoye:

"Europa League la competizione giusta per fare bella figura? Da tifoso del Bologna ovviamente spero che vada avanti. Ma io sono sempre fiducioso. Il pronostico della finale di Coppa Italia? Io mi ero sbilanciato prima della finale. Avevo visto che il Milan aveva avuto tanti problemi ed ero fiducioso che il Bologna non avrebbe trovato troppe difficoltà. Ndoye? Lo terrei perché è un giocatore di grande qualità. Con Orsolini è quello che può fare la differenza e farei di tutto per tenerlo. Chi lo cerca ha capito che ha un grande avvenire".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti