Anche il Corriere dello Sport Stadio si sofferma sul ritorno a Bologna di Joey Saputo.


news
Cor Sport – Saputo: è l’ora di fare il Bologna

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 18:Cladio Fenucci CEO of Bologna FC ( L ) Joey Saputo President of Bologna FC ( R ) reacst prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on December 18, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
L'analisi di Stadio
Il presidente è sbarcato ieri e in questi giorni costruirà il futuro sportivo del Bologna. Per Stadio, l'amministratore delegato Claudio Fenucci avrebbe già comunicato a Riccardo Bigon che sarà rimosso dall'incarico. L'arrivo di Giovanni Sartori è il segreto di pulcinella e il dirigente sta parlando in queste ore con i Percassi per la sua uscita di scena da Bergamo e per trovare anche una intesa sul team di lavoro che lo seguirà in rossoblù.
Nelle prossime 48 ore Sartori dovrebbe poi avere un colloquio con Fenucci e Saputo, il presidente comunicherà le intenzioni sul mercato e il budget, fatto di plusvalenze, da poter utilizzare in entrata. Stadio specifica che Sartori non sarebbe affatto preoccupato sui numeri del mercato, essendo uno specialista dell'autofinanziamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA